Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LA OTRA VISTA Residencia estudiantil en Valparaíso
LA OTRA VISTA Residencia estudiantil en Valparaíso
  • En Valparaíso: Residencia para estudiantes: alquiler de piezas dobles y simples; Résidence pour étudiants: Location de chambres simples ou doubles; Student accomodation; affiti per studenti. Erasmus, exchange, university, pension
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
23 janvier 2012

Presentazione LA OTRA VISTA

In una tipica casa del Cerro Baron a Valparaiso, a pochi passi dell’università Catolica, dell’università Federico Santa Maria, della passegiata costiera, dei numerosi trasporti (bus e tram via Vina del Mar, e trolley – riconosciuto come patrimonio dell’Umanita dall’UNESCO), cosi come di numerosi servizi (farmacia, banca, panetteria, supermercato...) :

Camere rinovate, spaziose, pulite e confortevoli, singole o doppie, con bagno privato o condiviso, sono affittati a studenti (Cileni o del mondo intero), durante l’anno academico (marzo a novembre).

Possibilita anche di locazione per i turisti, durante i mesi di dicembre a febbraio, per un giorno, un fine di settimana, una settimana,... Per favore conttatarci, i prezzi sono negoziabili.

Per i studenti l’affito è di 75.000 pesos cileni al mese per la camera doppia, e comprendre: la luce, il gas, l’ acqua, l’internet wifi, TV cable, ed altri servizi.

Ligue parlate: Spagnolo e Francese.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité